11 luglio, 2006

PAUSA DI RIFLESSIONE

E' da un pò che ci sto pensando ... fra non molto sospenderò questo blog.
Ben inteso, non per questioni di "vacanze estive".
Negli ultimi giorni, ma è cosa normale nella mia vita, ci sono stati pensieri che mi hanno fatto riflettere intimamente (chi ha letto il mio blog, sa).
Tornerò, non so quando: forse per ripredere il filo dove l'avevo lasciato; forse per cancellare questo spazio delle mie idee; forse per modificarlo profondamente e radicalmente; forse per lasciarlo morire; forse ...; forse ...
O forse non lo sospenderò ...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

e vabbuò allora sono proprio sfortunata...
appena trovo uno simpatico e intelligente e profondo decide di chiudere ed andare via...

viola21

Anonimo ha detto...

ma daì simon non andare via!!!
smack
flower

p.s. tu l'hai scritto apposta per farti coccolare..e va bene ti coccoliamo daì!

Clopin ha detto...

>>viola: grazie per le lusinghe. Ma nn voglio proprio chiudere; è ke in questo periodo mi sento un pò vuoto nella mia vita e nelle mie idee. Devo "ricricarmi". Cmq la decisione non l'ho ancora presa.

>>flower: avrei tanto bisogno di coccole, ma non è questo il motivo (e tu ne sai qualcosa) ... però mi piacciono le coccole, si dai, ancora coccole (mamma mia, ke fine ho fatto, mi sembro un teletubby)

Grazie
Ciaoooo
Clopin

Anonimo ha detto...

ma che cos'è un teletubby?

Anonimo ha detto...

sono io flower

Clopin ha detto...

>>flower, un teletubby è uno dei quei personaggi televisivi per i bimbi da 0 a 3 anni, colorati, deficienti (almeno per gli adulti) ma incantanti per i piccolini, che spopolano sulla RAI.
N.B. Sono inglesi di origine.

Clopin

Anonimo ha detto...

ma io ti faccio quante coccole vuoi... io amo le coccole...
ammessi anche i nomignoli scemini???

viola21

Clopin ha detto...

>>viola: ma sì, vada anche per i nomignoli teneri non da deficienti, minorati ... grazie

Clopin

Anonimo ha detto...

mmm... mi metti in difficoltà... :D

viola

Anonimo ha detto...

TU VUOI FARMI STARE MALE,VERO?COME FACCIO SENZA DI TE?SIMONE NO DAI TI PREGO!!!!LASCIARMI COSì,NON TE LO PERMETTO CAPITO? PIV

Clopin ha detto...

>>dolce piv, ci sto pensando seriamente ... ma è una cosa mia interiore, è un mio senso di vuoto che mi rende fastidioso tutto ciò che è banale, compreso me stesso ...

Ti abbraccio
Clopin

Anonimo ha detto...

What a great site, how do you build such a cool site, its excellent.
»