16 luglio, 2006

Linea 77

Ritrovarmi qui e costantemente
dirmi che non me ne andrò
l’ottusa vanità che lacrima
redime i mali di chi persiste nell’errore
Ritrovarmi qui e costantemente
dirmi
mi sento
Come inutile predestinato
e di ogni tragedia
nobile il mio stare in scena
dignitoso nella mia caduta
siamo pronti ad applaudire in coro
invochiamo te
guida che
non sbagli mai
ne pensi a me
salvami
chi sono i miei nemici ora che
io non so più chi
scegliere
La tua paura è un nuovo inizio
L’indefinito è un nuovo inizio
L’imperfezione è un nuovo inizio
Ed ogni errore è un nuovo inizio

la nostra storia è un inno all'odio
colpevoli di tacito consenso
un inno all'odio
cantiamo inconsapevoli ogni giorno
ed ogni santo giorno
Persistiamo nell’errore
la nostra storia è un inno all'odio
colpevoli di tacito consenso
un inno all'odio
cantiamo inconsapevoli.. ogni giorno
ed ogni santo giorno
Persistiamo nell’errore

E poi sai [oggi si] vive in un eterno dubbio
Devo pensare a me a costruire una vita
dilazionabile nei prossimi trent’anni
[da interpretare] con serenità lasciva
Un uguaglianza che [consola difende]
Alimenta la voglia di personalizzare la mia prigione
idiota se mi chiedo ma come ho fatto a stare cosi bene
arriva in fondo e poi vedrai
capirai che non è servito a niente lamentarsi
senza dire
come per magia la coscienza inverte i ruoli
da vittima a responsabile dei tuoi stessi mali

curiosità è un nuovo inizio
il rispetto è un nuovo inizio
la fantasia è un nuovo inizio
in ogni sorte c’è un nuovo inizio

la nostra storia è un inno all'odio
colpevoli di tacito consenso
un inno all'odio
cantiamo inconsapevoli ogni giorno
ed ogni santo giorno
Persistiamo nell’errore
la nostra storia è un inno all'odio
colpevoli di tacito consenso
un inno all'odio
cantiamo inconsapevoli ogni giorno
ed ogni santo giorno
Persistiamo nell’errore
errore
errore
e, e
Ritrovarmi qui e costantemente
dirmi che non me ne andrò
l’ottusa vanità
che lacrima redime
i mali di chi persiste nell’errore
Ritrovarmi qui e costantemente
dirmi
la nostra storia è un inno all'odio
la nostra storia è un inno all'odio
la nostra storia è un inno all'odio
la nostra storia è un inno all'odio
la nostra storia è un inno all'odio
colpevoli di tacito consenso
un inno all'odio
cantiamo inconsapevoli ogni giorno
ed ogni santo giorno persistiamo nell'errore
la nostra storia è un inno all'odio
colpevoli di tacito consenso
un inno all'odio
e siamo inconsapevoli ogni giorno
ed ogni santo giorno persistiamo nell'errore
la nostra storia è un inno all'odio.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dispiace leggere questo post...
un bacio

Clopin ha detto...

>>stellina: perkè? è una canzone bellissima, anke se un pò filo-adolescenziale (alla mia veneranda età)

Clopin

Clopin ha detto...

>>stellina P.S. non che la pensi come loro, ma ieri l'ho ascoltato e mi ha dato un pò di carica

Clopin

Anonimo ha detto...

quando io scrivo una canzone sul mio blogghino, è perchè sto pensando a quelle parole, pensavo avessi fatto lo stesso anche tu...
ora che scopro che invece la canzone ti ha dato un pò di carica: sorrido!

Anonimo ha detto...

hai letto il mio indirizzo di msn messenger da me???
viola

Clopin ha detto...

>>violetta: purtroppo la carica mi si è esaurita ieri sera quando mi sono scontrato con le assurdità e le ipocrisie del conformismo che mi circonda.

Se intendi il tuo profilo, non riesco ad accedervi se non ho un account splinder

Un abraccissimo
Clopin

Anonimo ha detto...

no clopino, ho risposto nel mio post sui peccati... vieni a vedere...
viola

Clopin ha detto...

Grazie viola.

Clopin

Anonimo ha detto...

i linea 77, uno dei pochi gruppi italiani che rende meglio live che su disco (secondo me, ovviamente)...

Clopin ha detto...

>>itan: io non li conosco molto bene, ma mi è capitato di vedere il loro video e mi hanno dato un pò di carica ... grazie per essermi venuto a trovare (ti aggiungo tra i miei link se nn ti dispiace)

Clopin

KayzerSoze ha detto...

Il mio passato da Metal Puro e pesante mi aiuta a capire che anche tu , oggi, vuoi rompere con una mazza da Baseball più cose possibili.

Estinguere la tua rabbia con la violenza non è sbagliato!
E' sano!

Ho una mazza da baseball a casa.. se ti interessa... usala contro la macchina di qualcuno... o anche contro la tua....

Kayzer

Clopin ha detto...

>> kayzer mio, lo sai ke sono un non violento gandiano ... ma ki se ne frega, quando ce vo ce vo ... SPACCO TUTTO! SPEZZO TUTTO!

Grazie
Clopin