29 giugno, 2006

Oggi Clopin è triste.

Oggi Clopin è triste.

Come quando fuori le mura della cattedrale di Notre-Dame, girovagava tra i "rifuti umani" della società parigina, si chiedeva il perchè della miseria umana e della "immondizia emozionale" del mondo. Nell'assenza di una persona che non ha mai conosciuto, e che avrebbe voluto amare molto di più, e stringere tra le braccia; e con la quale chiaccherare con la certezza e la speranza di un consiglio giusto e affettuoso. Clopin, si sedette su un sasso a guardare lo scorrere lento della Senna, d'estate, e versando una lacrima; una lacrima amara del paradiso. Sembrò possibile che quella sola lacrima, riempisse quel letto naturale, più di una piena invernale.

Ti voglio bene, papà! Mi manchi tanto ...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

NO AMICO MIO TACI TRISTEZZE
PIV

Clopin ha detto...

Grazie piv; per me, ieri, è stato un giorno di ricordi e di dolori.

Grazie
Ciao
C71

Anonimo ha detto...

ti ho letto sempre sorridente in altri blog, ho seguito le tue tracce e sono arrivata qui...

Leggo di questo grande dolore, che purtroppo conosco bene e vorrei scriverti qualcosa di più...

viola oggi è triste con te.

viola21

Clopin ha detto...

grazie viola, so ke mi capisci, sai ke ti capisco. Torna a trovarmi, quando vuoi.

Clopin

Clopin ha detto...

viola, non sono bravo a seguire le tracce, dove trovo il tuo piccolo mondo?

C71

Anonimo ha detto...

bravo!!!

ci eravamo incrociati in due blog o forse tre...

p.s. anche io di napoli e dintorni... ;)

viola21