26 giugno, 2006

Non potevo resistere ... notizia buona, notizia cattiva

Ha vinto il NO, e sono al settimo cielo. E non per il fatto che sostenevo questo fronte del referendum, ma soprattutto perché gli italiani si sono rivelati un popolo che sa valutare se ciò che gli viene proposto, è una cosa buona ovvero una vaccata pazzesca. Mi basta questo. Ora vorrei capire se basta ai politicanti del SI.

E’ morto Bruno! Questo mi fa incazzare come una bestia. Lo si poteva catturare, utilizzando reti di confinamento e proiettili soporiferi a basso impatto. Ma no si è voluto eliminarlo, in nome di un ipotetico “timore per la vita umana”. Bruno cercava solo di sopravvivere. Aveva perso la bussola. Aveva fame. Voleva sopravvivere ed aveva paura del uomo. Non avrebbe mai fatto del male a nessuno, se non gliene avessero fatto a lui. Un orso è forte nel suo territorio ma fuori o quando si perde, ha solo paura. E le bestie umane scambiano l’istinto aggressivo della sopravvivenza e della paura con la voglia omicidia che negli animali NON esiste.

Preghierina della sera: Bruno perdona loro, perché non sanno di essere umani.

Clopin

3 commenti:

Anonimo ha detto...

clopin come se l'avessi scritto io sto post!ciao
piv

Anonimo ha detto...

E al Tg continuavano a ripetere "Però adesso potrà essere contento perchè verrà impagliato in un museo con lo sguardo fiero"....Certe volte mi chiedo se non ci siamo tutti fottuti il cervello.

Clopin ha detto...

piv: sono sicuro che lo pensiamo tutti

lostris: la risposta è sì

C71