19 marzo, 2006

Giovedì 16/03/2006 … scusa il ritardo!

Oggi sono nero, sono nero, … incazzato e ce l’ho con quelle donne appariscenti che usano il loro fascino per fottere uomini luridi, potenti mariti di vecchie battone, e ai quali si alza solo quando si alza la minigonna (per la verità molto succinta) di queste puttanelle da cantiere …
Fa male, fa male, come quando un carcerato, nel disperato tentativo di evadere, si estrae una lima da 15 cm (facile intuire da dove). Fa male! E’ questa la vera natura di certe creature umane, per le quali si prova riluttanza se non vomito. E poi, la consapevolezza, che hanno in animo, di far incazzare gli altri … C’è differenza tra queste ‘prostitute’ (nel senso più offensivo) e le donne/madri/sorelle/amiche, puttane per strada e per necessità (Fabrizio docet).
Odio perché non guardano altro; perché hanno in mente solo di sfondare (non sembra un controsenso?)
Lavoro come uno schiavo abissino e ‘quelle’ non fanno una beata fava, tutto il tempo, creano casini a me ed altri cretini come me, … e mi distraggono (avessi i paraocchi equini di Totò!). Ma dove sta scritto che devono ordinarmi le cose, che devono dirigermi come il puparo di Palermo …
Oggi sono nero!!!

Nessun commento: