14 dicembre, 2006

Norah





















Sussurrami, respirami, e dissetami con tutta la musica sparsa per casa,

all'ombra delle luci, delle lacrime, colmate di emozioni.
E far di conto alle nostre idee, ai nostri esseri.

Luccicami gli occhi di solitudini
e di destini sospesi nel limbo dei diversi,
muti spettatori delle ore e della nebbia di un dicembre.

Due esseri stretti a solitari pensieri,
avvinghiati in silenzioso abbraccio,
corpo a corpo, nudo a nudo, fiato a fiato, lingua a lingua.

I tuoi capelli, il tuo odore, i tuoi sogni ...
Amore atteso e amato, ... consumato.

11 commenti:

Carmen ha detto...

Si potrebbe racchiudersi tutto in "viversi" è quello che ho sempre desiderato che qualcuno mi dicesse "voglio viverti" racchiude tutto cio' che una persona vuole dall'altro viverla in tutto viversi ogni istante!
Buona serata

Anonimo ha detto...

Allora qualcosa è cambiato?
Nell'attesa di una risposta, leggo e rileggo questi versi colmi di passione...
Un bacio curioso.

Anonimo ha detto...

Bene bene, questa me la rivendo...ma chi l'apprezzerebbe davvero? :-)

Anonimo ha detto...

Quanta passionalità in queste tue parole.

La foto...è bellissima. Fai delle ottime scelte fotografiche, inerenti anche a ciò a che scrivi!

Un abbraccione mio principe...

Viola ha detto...

L'amore tra due essere umani...la cosa più magnifica al mondo.

Clopin ha detto...

>>carmen: è vero! Vorrei che qualcuno lo avesse detto anche a me, credimi! Lo spero, per tutti i giorni del resto della mia vita. T'abbraccio forte, forte.

>>kiara: aihmé, non è cambiato nulla, purtroppo la solitudine è l'unica compagna di questo mio viaggio, che chiamo Vita. Ti stringo a me, mia curiosa amica.

>>mad: in che senso? ... nessuno, forse, salvo chi non ne fosse veramente l'artefice, non pensi?

>>sonia: clopin non è solo un principe gentile ma anche un uomo con tutto il suo carico di emozioni e passioni. Quando amo una donna, L'AMO con tutto me stesso: non posso limitarmi o contenermi. Grazie, sono contento che vi piacciano le mie foto. Io le prendo un pò qua e un pò là, su Internet. Qualcuna è di un fotografo mio amico e collega. Ed è vero: le foto che scelgo, riflettono quello che sento dentro e che cerco di manifestare fuori. A volte ci riesco. T'abbraccio, mia dolcissima.

>>viola: l'amore si manifesta in molti modi. L'amore, quello vero, è ancora l'unica cosa che ci resta in questo mondo superficiale, ... credo! Tenerissima viola, ti bacio.

Grazie a tutti
Febricitante Clopin

Clopin ha detto...

P.S. Norah esiste davvero! La ragazza nella foto è Beth Orton che le assomiglia in modo impressionante.

Clopin

sonia ha detto...

Bellissima! Visto il sito! ;O)

Un abbrccio e una serena domenica sera!
Sei un passionale...lo so quello che sapresti donare a una donna!:O)

Clopin ha detto...

Norah, è stato un attimo di passione, desiderio, di complicità. Che io e lei abbiamo vissuto, intensamente, avidamente, dolcemente.

Purtroppo, però, non può essere la mia donna, il mio "mondo", la ragione dei miei sentimenti ... ed è giusto che sia così!

Clopin (ancora febbricitante)

Anonimo ha detto...

Ti stringerei io adesso, grazie per l'aiuto.
L'amica curiosa ti abbraccia forte.

Clopin ha detto...

Grazie kiara, grazie.

Clopin