11 dicembre, 2006

Bliss World ...













Time for everbody
Listen to the sound
and all the lonely people
live beneath the ground
don´t listen to another
just listen to yourself
only changes can happens
when you change yourself
I want run
I want hide
I only want to live
To live my life

Breathe of pain
I´m the ruler of my world
Breathe in peace
I´m the ruler of the world

I courage of conviction
In everything you do
Course every little action
Only falls on to you
And I don´t want excuses
To hear your bitterness
There´s far to many people
Who want to give their best
I want run
I want hide
I only want to live
To live my life

Breathe of pain
I´m the ruler of my world
Breathe of pain
I´m the ruler of my world
In this light
In this life
In this love
All come back to you

... ricordare è come un pò morire ...

14 commenti:

Anonimo ha detto...

e aggiungo:
non sarà facile ma sai: si muore un po' per poter vivere...

Anonimo ha detto...

Non c'è molto d'aggiungere direi...

Clopin ha detto...

>>collisioni: Caterina, Caterina. Ma il testo l'ha scritto il grande Battiato; e si che lo capisco! Fa piacere rivederti da queste parti. Hai ascoltato la musica di sottofondo del sito dei Bliss? Si chiama "Wish uwere there" ed è stupenda: li adoro!

>>kiara: aggiungo io che la frase (in italiano) non è mia, ma è tratta da una canzone scritta per Gerard Depardieu e tratta dalla colonna sonora di un film bellissimo; indovini quale?

Vi abbraccio tutti
Clopin

Anonimo ha detto...

UNA PURA FORMALITA'
Che fai, mi metti alla prova?
Ti abbraccio forte forte.

Clopin ha detto...

No Kiara, mai! E' solo una conferma.

Bacioni
Clopin

Clopin ha detto...

Ah ... è uno dei film di Tornatore che preferisco.

Ciaooooo
Clopin

KayzerSoze ha detto...

Yes my friend,
your word make me feel so good, I waiting you in the new Metropolitan Town called Milan.... Mortacci..

Kayzer

Clopin ha detto...

Milan? What is meaning?

Anvedi cchi c'è! A Kayzer(e), te partita a sbrocca? Generalizzimoooo!

Clopin

Anonimo ha detto...

Lo so che non lo faresti mai, anche a me Tornatore piace, un bacioni anche a te!

Viola ha detto...

In inglese è tutta un'altra cosa...Bello Clopin...

Anonimo ha detto...

forse nn hai letto quindi mi ripeto la FOTO DEL BAMBINO che gioca NELL'ACQUA E' MIA MA NON VEDO NESSUNA CITAZIONE!!!!!! IN OLTRE VORREI SAPERE COSA NE SAI TU E I TUOI COMMENTATORI DELLA MIA ASSOCIAZIONE CULTURALE "IL LABORATORIO ZEZA"NON HANNO NEMMENO IL CORAGGIO DI FIRMARSI!!!! MOY

Clopin ha detto...

Ciao Moy, la foto l'ho trovata su un repository di internet, qualche settimana fa. Credevo che fosse stata scattata da un fotografo professionista: evidentemente, mi sbagliavo! Quando l'ho vista, trasmetteva bene il sentimento e l'emozione che provavo in quel periodo della mia vita. Comunque, ti chiedo scusa e come vedi è stata rimossa.

Per quanto riguarda il laboratorio ZEZA, non so chi è che ha fatto quei commenti (essendo anonimo). Qui ognuno è libero di esprimere i propri pensieri. Qualche tempo fa, visitai il sito del vostro laboratorio e mi affascinarono moltissimo le espressioni e le idee che vi erano riportate. Ho rimosso i link ad esso.

Da quando sono passato a questa nuova versione di Blogger, ho qualche problema con il recapito dei commenti, presso il mio indirizzo e-mail.

Io mi assumo tutte le responsabilità di quello che scrivo e di quello che penso
Clopin

Anonimo ha detto...

clopin rimetti pure la foto, io sono andato su tutte le furie leggendo quel commento....sorry;-)Moy

Clopin ha detto...

Ciao Moy, mi dispiace che ti sia adirato. Per me, i commenti, sono l'espressione pura dei pensieri di chi passa di qua e legge queste righe. Io scrivo/pubblico per me stesso; vomito le mie idee, le mie sensazioni, i miei stati d'animo, le gioie e i dolori, così come mi viene e come mi sento. Sperando sempre di non ferire o turbare nessuno.

Per la foto, non penso che lo farò; per rispettare, giustamente, la tua privacy e quella della tua famiglia. A proposito sei fortunato, hai un figlio bellissimo. Come ho già confessato, io, purtroppo, non posso averne (è dura ammetterlo, credimi).

Incidente chiuso.
Ciao Moy
Clopin