06 dicembre, 2006

COS'E' TRIONFARE?


COS'E' TRIONFARE? ...


... E' IMPARARE A FALLIRE!


9 commenti:

Viola ha detto...

Ci vuole tanta volontà,umiltà,tanto coraggio per imparare a fallire...Vero caro Clopin.concordo pienamente...

Anonimo ha detto...

Questa frase mi ha fatto riflettere parecchio.
In passato ho fallito il più delle volte.
Ti abbraccio forte.

Anonimo ha detto...

Mi hai fatto riflettere non poco con questa frase...

buonanotte

Itan

Anonimo ha detto...

Verissimo, nella vita non si "arriva" mai. E poi, come dice un proverbio napoletano (credo), il momento del fesso arriva per tutti!

Clopin ha detto...

>>viola: quando mi dicono che sono un fallito, sorrido di grande gioia!

>>kiara: ma allora hai trionfato! Sei sulla "vetta del mondo"!

>>itan: spero che non ti abbia fatto fare brutti sogni. Ci tengo alla tua serenità.

>>mad: da napoletano, ammetto che non conosco questo proverbio. Ma veramente non si finisce mai d'imparare. Amo assorbire conoscenza, dalla conoscenza degli altri.

Grazie
Vi abbraccio tutti
Clopin

Anonimo ha detto...

Da tutti i fallimenti ho solo imparato ad essere umile e consapevole.
Il rispetto per me e per gli altri, chè tutti i giorni lo tengo a mente, per me quello è il vero trionfo...
Ti abbraccio.

Clopin ha detto...

Ed è questa la tua ricchezza. Quella che nessuno potrebbe mai comprare. Sei meravigliosa.

Clopin

Anonimo ha detto...

E tu sei un angelo, grazie davvero.
Ti bacio e ti abbraccio, buon week-end.

sonia ha detto...

Mi associo al commento di kiara...nn ha potuto descriverlo meglio!

Un abbraccione principe!