11 gennaio, 2007

Wondering

Confesso: ho fatto l'amore due volte, con questo brano dei Massive Attack come sottofondo ...

I try to believe what i feel these days
It makes life much easier for me
It's hard to decide what is real these days
When things look so dizzy to me

I already know my children's children's faces
Voices that i've heard before
There's always more
There's always more

Wondering leaving the sea behind
To my home which everybody owns
Wondering, wondering
Where we can do what we please
Wondering

I feel like a thousand years have passed
I'm younger than i used to be
I feel like the world is my home at last
I know everyone that i meet

Somewhere in the music i can hear the bells
I heard a thousand years before
There's always more
There's always more

Wondering is this there all there is
Since i was since I began to be
Wondering, wandering
Where we can do what we please
Wondering

15 commenti:

Anonimo ha detto...

"Massive Attack"...ha un bellissimo nome questo gruppo.

Anonimo ha detto...

Bello tutto l'album, ancora lo ascolto quando capita, ho tanti bellissimi ricordi anch'io...
Un abbraccio.

Clopin ha detto...

>>mad: credimi mad, non solo il nome.! Non solo il nome! Se clicchi sull'immagine, parte il link al video su YouTube, ... ascoltalo e guardalo, non te ne pentirai!

>>kiara: si tutto l'album (Protection) è stupendo! Se pensi che fino a qualche mese fa credevo che fossero solo uno dei tanti gruppi hip-hop della scena musicale internazionale, ... poi la scoperta. E da allora non riesco a non ascoltarli. Tutta la musica che ascolto e che mi piace mi lega ai ricordi, belli e brutti, ed è allora che mi accorgo che sono vivo, perchè è allora che mi accorgo di provare ancora qualche emozione nella mia vita. T'abbraccio anch'io.

Clopin

Viola ha detto...

io faccio l'amore con me stessa quando ascolto i massive attack...grande piccolo clopin..

Clopin ha detto...

E' un bellissimo momento d'amore anche quello, viola mia.

Clopin

sonia ha detto...

Non li conosco! Almeno, come nome non mi ricordano nulla, magari ascoltando il brano...
Provvederò a questa mia mancanza.

Fortissimo il commento di Viola! :O)

Un abbraccio mio principe e passa uno splendido lunedì.

sonia ha detto...

...dimenticavo: Rosetta, ma non dirlo in giro ;O)))
Lo sai solo tu!

Clopin ha detto...

Grazie sonia. Ma anche rosetta è un bellissimo nome. Ora condividiamo un segreto, tutto nostro.

Baci
Clopin

Carmen ha detto...

Son gia un paio di giorni che vengo leggo e penso ... non ricordo di avere una canzone in particolare con cui ho fatto l'amore che mi è rimasta inpressa non credo nemmeno di conoscere questa .. ma la persona con cui si ascolta fa si che la musica diventi divina!

sonia ha detto...

Riprendo il discorso di Carmen che mi ha fatto pensare a una cosa: sai che credo di non aver mai fatto l'amore con la musica?

un abbraccio regale..a un uomo sentimentale.

Anonimo ha detto...

Ma poi... ti sei svegliato?

Anonimo ha detto...

Stupenda canzone e video ipnotico... Bravo Clopin!

aroti ha detto...

con i Massive Attack io lo farei fino a sfinimento..

Clopin ha detto...

>>carmen: è verissimo quel che tu dici. Per me la musica, e questo brano in particolare, mi rammentano sempre dei ricordi felici o infelici, ma pur sempre ricordi. Ed i ricordi ti fanno rammentare le persone a cui vuoi o hai voluto veramente bene.

>>sonia: sono onorato del complimento specie se viene da te. Beh, che dire? Se la persona è quella giusta, se il momento è propizio, se stai bene con te stesso, e se la musica è quella giusta, ... il risultato è sublime. Ciao sonietta, buona settimana.

>>anonimo: se fosse stato tutto un sogno, avrei pregato di non svegliarmi più!

>>mvariabile: ciao mente, grazie infinite. E' da tanto che non ti vengo a trovare ... e mi fa molto piacere che sia venuta fin qui per un saluto.

>>ape: benvenuta mia nuova amica. I Massive Attack, per la verità, li ho scoperti da poco ma mi hanno regalato belle emozioni. Ebbene anch'io lo farei fino allo sfinimento e poi ... fa tanto bene. Perchè uno se ne dovrebbe privare? Ciao e grazie per avermi "scoperto". Ti abbraccio.

... e abbraccio tutti voi
Clopin

KayzerSoze ha detto...

Io con i massive attack sono in sonno profondo,
con gli slayer cerco di addormentarmi.

Kayzer