04 maggio, 2008

Chi guarda più il mare?

Siamo solo il breve canto di una balena nel infinito vociare del mondo.



(Grazie aKs per l'emozione del video)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero bella la foto che hai scelto!!
In te avverto sempre però una profonda ansia unita a tanta tristezza.
Dovresti innamorarti......intendo provare davvero a farlo!!
Quella sedia nella foto, se voltata verso il mare, potrebbe regalarti nuove visioni, infinite prospettive. Prova a non avere paura, a chiederti come stai veramente, quello che vorresti veramente e scoprirai la totalità delle possibilità.

Un bacio.........

Anonimo ha detto...

Il mare l'infinita malinconia che adoro ... nn potrei viverci lontana ... si ci perdono gli occhi a vederlo in tutti i suoi umori ...

Clopin ha detto...

Non nego che il mio cuore sia melanconico; confesso che ci sia ansia e tristezza in esso. Ma è pur vero che esso sia, anche ricco, di esperienze e sentimenti positivi.
Si può essere innamorati in molti modi diversi. Io lo sono, in questo momento, e di una Donna dolcissima. Ma la nostra storia non può vivere alla luce del sole; dobbiamo sempre nasconderci, fuggire via dalla notorietà, celare sempre i nostri reciproci sguardi. Credimi, vorremmo gridarlo al mondo intero, quello che proviamo entrambi l'uno per l'altra, ... ma non possiamo. E questo fa tristezza, questo fa paura. Un bacio anche a te, anonimo che sei capitato da queste parti.

Dolce Carmen, quanta poesia nelle tue parole, quanta dolcezza! Forse il mare è fatto proprio da perderci gli occhi, non ti pare? E ricordarci che lui è infinito, perpetuo, giusto; noi, piccoli, limitati e presuntuosi. Un bacio anche a te Carmen.

Anonimo ha detto...

Io il mare lo guardo ancora, ed il bello è che è sempre diverso, non c'è pericolo di annoiarsi.

Clopin ha detto...

Mad ... io sento di appartenere al mare. Penso che veniamo tutti da lì e lì dovremmo ritornare. Al nostro inizio, al nostro secondo 0.

Ti confesso una mia "volontà" segreta: quando lascerò questa terra, vorrei essere cremato e vorrei che le mie ceneri fossero sparse in mare. Così gli amici, i familiari, gli amori saprebbero sempre "dove trovarmi".

Grazie per essere venuto
C71